News

Nuovo sito

29/04/2013

Da qualche giorno online un nuovo "appetitoso" sito realizzato da Integrigo.
Si tratta del sito dell'ottimo ristorante cinese osir di Firenze. Anche in questo caso Integrigo ha realizzato su misura per il cliente un sito a contenuti dinamici liberamente modificabili dal cliente finale tramite la comoda e completa  interfaccia ECMS 2.0 di nostra produzione.

Link Correlato

Auguri

Nel chiudere un anno impegnativo ma ricco di soddisfazione auguriamo a tutti un sereno Natale ed un eccezionale 2013.Leggi

Nuovo Sito

Da questo fine settimana è online l'e-commerce di alchimia natura, azienda emiliana che produce prodotti cosmetici in modo naturale seguendo tutto il processo sin dalla coltivazione delle piante necessarie.

In questo caso si tratta ...

Leggi

Leggi

Nuovo Sito

Realizzato in collaborazione con l'agenzia di comunicazione DNArt abbiamo da poco messo online la nuova versione dei sito www.nqci.it.

Si tratta solo dell'ultima realizzazione ad ...

Leggi

Leggi

Nuova Sede

Con riferimento al primo maggio p.v. Integrigo srl cambia sede.
Il nuovo indirizzo sarà
via Bastianelli 14
50127 Firenze (FI)

Al tempo stesso cambierà anche il numero di ...

Leggi

Leggi

Volunia

Uno dei nostri sviluppatori ha avuto la possibilità di provare come power user in anteprima volunia. Ecco alcuni commenti a caldo.

Iniziamo con il dire che ...

Leggi

Leggi

Buone Feste!

Integrigo, dopo aver ricevuto come regalo di natale in anticipo dalla agenzia delle entrate il rinvio della scadenza per la comunicazione delle operazioni IVA art 21 (c.d. spesometro) inizialmente prevista per capodanno, augura a tutti i propri ...

Leggi

Leggi